FAQ - Domande frequenti

  • 1. Modalità di acquisto
  • 2. Pagamento
  • 3. Spedizione
  • 4. Resi e rimporsi
  • 5. Supporto

 

1.MODALITA’ DI ACQUISTO:

Qual è la modalità con cui si effettua un ordine?
Acquistare su Beauty Shop è semplice ed intuitivo: scegli i prodotti che vuoi acquistare , inseriscili nel tuo carrello e vai alla cassa. Negli step successivi ti verranno richieste alcune informazioni per completare il tuo ordine e procedere al pagamento. Il tuo ordine verrà affidato ad un corriere per la consegna all’indirizzo indicato.

E’ possibile ricevere i prodotti con la confezione regalo?

Certamente. Nella pagina carrello potrai scegliere per quali prodotti richiedere la confezione regalo. Non sono previsti costi aggiuntivi: è gratuita.

E’ previsto un minimo d’acquisto?
No, puoi acquistare in libertà qualunque prodotto t’interessi. Ti ricordiamo però che la spedizione oltre i €122 è gratuita.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Alla partenza dell’ordine, ti verrà inviato il codice tracking del corriere. Dal giorno dopo sarà attivo e sul sito del corriere potrai seguire la tua consegna.

Ho effettuato un acquisto ma vorrei annullare l’ordine, posso farlo?
Si, è possibile se non è ancora stato effettuato il pagamento. Potrai procedere inviando una comunicazione all’e-mail info@beshop.it e inserendo i tuoi riferimenti e numero dell’ordine che vuoi annullare.

2.PAGAMENTO:

Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Puoi effettuare il tuo acquisto con:

  • · Le principali carte di credito/debito: Vista, Visa electron
  • · PayPal
  • · Contanti: puoi utilizzare il pagamento in contati al corriere alla consegna con un costo aggiuntivo di gestione di €5
  • · Bonifico bancario

Quali sono gli estremi per pagare tramite bonifico?

Calcagni s.r.l.

Banca Sella

Via Magenta 12, Gallarate

CIN: K

ABI: 03268

CAB: 50240

Numero Conto Corrente: 052727777071

IBAN: IT11K0326850240052727777071

 

Quale documento viene emesso per i prodotti acquistati?

Verrà emessa regolare fattura. In fase di acquisto sarà necessario inserire tutti i dati negli appositi campi: nome e cognome, ragione sociale, indirizzo di spedizione e/o indirizzo di fatturazione, eventuale p.iva, eventuale codice di fatturazione elettronica/mail PEC, codice fiscale

 

3.SPEDIZIONI:

Quali sono i tempi di consegna?
Si possono stimare 3 giorni lavorativi dalla partenza della spedizione. Non si potrà essere responsabili di eventuali scioperi o interruzione dei trasporti.

Spedite anche all’estero?
No, solo in territorio italiano.

Quali sono i tempi di consegna in caso di pagamento con bonifico bancario?
La merce sarà spedita al momento della ricezione dell’accredito; mediamente questo avviene in 3 giorni lavorativi della data dell’avvio del bonifico.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono di:

  • · Ordine inferiore ai €122 : €10
  • · Ordine superiore a €122: gratuita

Che cosa succede se al momento della consegna non sono reperibile?
Il corriere lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. Se anche questo non dovesse andare a buon fine, la merce rimarrà per un certo periodo in giacenza e, se non svincolato, sarà riconsegnata al mittente (Calcagni srl). Nel caso la tua merce si trovasse in giacenza, scrivi una mail a info@beshop.it per comunicare un indirizzo di consegna alternativo o concordare un giorno specifico in cui sarai presente. Ricorda che non è possibile ricevere la merce di sabato e domenica dopo le 18.00.

4.RESI E RIMBORSI:

Posso rendere la merce che ho acquistato?
Puoi esercitare il diritto di recesso rispedendo a tuo carico la merce ricevuta e non utilizzata/aperta entro i 14 giorni come previsto dalla normativa vigente. Il prodotto deve essere integro e rivendibile. Solo in questo caso sarà rimborsato con la sostituzione di un altro prodotto di pari valore. Il valore rimborsato sarà decurtato dei costi accessori eventualmente subiti dalla società Calcagni Srl.

Come posso effettuare un reso?
Per comunicare la volontà di rendere il tuo acquisto dovrai mandare un’email all’indirizzo info@beshop.it entro i 14 giorni dal ricevimento della merce, indicando i tuoi dati e quelli del tuo acquisto.

5.SUPPORTO:

Ho dimenticato la password, come posso fare?
Se hai dimenticato la password clicca su “ Ho dimenticato la password?” nella pagina di login. Ti invieremo automaticamente un’email con le istruzioni da seguire per il recupero.

Ho bisogno di ulteriore assistenza, come posso contattarvi?
Per qualsiasi dubbio o problema puoi chiamarci o scriverci su Whatsapp al numero 335 836 7303 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato. Risponderemo appena possibile.